Wind interrompe alcune offerte internet

La wind dopo la buona notizia che il portale libero.it è il primo portale italiano, è costretta ad effettuare delle esternalizzazioni, che porteranno alla gestione della rete mobile e della rete fissa ad aziende terze.

Il momento di Wind è così delicato da portare anche ad un aumento delle tariffe internet, ma non con una rimodulazione, ma all’interruzione di alcune opzioni. In particolare, dal 3 ottobre non sarà più possibile rinnovare le opzioni Internet No Stop Daily, Wind Easy Internet e Mega 10 Ore.
In particolare Wind Easy Internet già non è più rinnovabile dal 1 Agosto, avendo un costo semestrale.
Mentre Mega 10 Ore non sarà più rinnovabile dal 5 Settembre.

Essendo Internet No Stop Daily una tariffa giornaliera, essa verrà disattivata il 3 ottobre.

La tariffa che le andrà a sostituire sarà la tariffa base Daily, che ha le seguenti caratteristiche:

la navigazione Internet e WAP costerà 2 euro e sarà valida per tutto il giorno, i 2 euro ovviamente saranno scalati solo alla prima connessione. Il numero di connessioni effettuate non è importante.

i 2 euro coprono i primi 250MB utilizzati, se si andrà oltre, non verrà addebitato niente ma verrà ridotta la velocità di navigazione a 32 kbps.
Ovviamente questa tariffa, essendo base và applicata quando non ci sono altre promozioni Internet sulla Sim ed è valida per gli APN internet.wind e wap.wind.