Androclick Lite Gratis: sapere quando passano i pullman a Napoli

 

Che noi attendere il bus, vero? Molte volte sarete costretti ad aspettare il pullman che sembra non arrivare mai.

Alcune fermate, fortunatamente, hanno dei cartelli elettronici che vi mostrano quanto tempo manca all’arrivo del bus che state aspettando. Altre volte, forse la maggior parte, questi dispositivi non funzioneranno oppure non ci saranno. Attendere invano è davvero molto snervante, ma se avete un dispositivo Android potrete risolvere la situazione in un tap! In che modo? Scaricando la giusta applicazione ovviamente.

Mettete subito in download dal Market Android il comodo Androclick Lite:

  • – cercare gli orari di una fermata specifica, inserendo direttamente il numero di palina (ogni palina ha il proprio numero scritto sopra, vicino al nome della strada);
  • – ottenere l’elenco delle fermate presenti in una strada o piazza e selezionarne una per avere gli orari dei pullman che la servono;
  • – ottenere l’elenco delle fermate di un’intera linea e selezionarne una per avere gli orari dei pullman che la servono.

Il titolo è disponibile in versione Full e Lite. Quest’ultima variante, essendo gratuita, vi infastidirà con alcuni banner pubblicitari, ma riuscirà comunque a soddisfarvi.

Market Android | Androclick Lite