New iPad, quando uscirà in Italia?

Presentano lo scorso 7 marzo, il nuovo nato di casa Apple sta incontrato un successo clamoroso. Nonostante la scomparsa prematura di Steve Jobs, Ceo intramontabile della mela morsicata, ‘New iPad‘, come amano chiamarlo gli esperti del settore, è stato letteralmente consumato dall’utenza.

Si vocifera che la casa madre abbia addirittura esaurito le scorte. Che sia a rischio la commercializzazione in Europa? Sono in tantissimi quelli disposti ad accamparsi all’esterno degli Apple Store di mezzo mondo pur di assicurarsi le prestazioni di questo nuovo gioiellino high tech. Il 16 marzo sarebbe dovuto essere il gran giorno per Canada, Gran Bretagna, Australia, Germania, Francia e Giappone: sarà realmente così? In Italia, la nuova tavoletta avrebbe fatto il suo ingresso entro la fine del mese di marzo (il 23 precisamente).

Intanto, da Cupertino fanno sapere: “La quantità disponibile per i pre-ordini è stata acquistata. I clienti possono continuare a ordinare online e ottenere una stima della data di consegna”.