iPhone 5, ecco le ultime novità

E’ già futuro in casa Apple: dopo la presentazione del famigerato ‘New iPad’, la società si proietta all’uscita dell’iPhone 5, il primo nascituro dopo la scomparsa di Steve Jobs. Come sempre in questi casi, i rumor sono veramente tanti e variegati. Sul web compaiono a grappoli moltissimi video di un ipotetito cellulare altamente futuristico, in grado di riprodurre ologrammi di foto e video.

La realtà potrebbe essere un’altra: innanzitutto vi parleremo dei materiali utilizzati. Si vocifera che il nuovo device sarà dotato dello speciale Gorilla Glass 2, un vetro resistentissimo agli urti, ma allo stesso tempo estremamente sottile (0.8 mm). La cover posteriore, invece, potrebbe presentare un involucro speciale ‘in pelle, con una copertina magnetica sulla parte anteriore‘ – parole del giornalista Jeremy Horwitz di iLounge.

Riserviamo uno spazio a parte alla notizia che fa più gola : il dispositivo potrà essere ricaricato attraverso il calore del corpo. Come? La risposta è nel processore A5X, capace di questo e di altro ancora. Ne sapremo di più prossimamente.