iPhone 4 Bianco o Nero in offerta da Saturn!

Non possedete ancora un iPhone 4? Bè dobbiamo ammettere che per quanto sia affascinante e di moda, non tutti possono permettersi spendere la modesta cifra di 659 euro. Potrebbe, però, interessarvi un’offerta che sta per arrivare su questa versione del mela telefono.

Forse in vista dell’arrivo della nuova variante dell’iPhone il cui nome è ancora sconosciuto, anche se si sospetta possa essere iPhone 5 o iPhone 4s, Saturn (la celebre catena di elettronica) lancia uno sconto sul modello attuale.

Il dispositivo è in vendita al prezzo scontato di 599 euro! Si tratta, quindi, di 60 euro di sconto per un apparecchio che mantiene ancora alto il suo livello di tecnologia tanto da essere ancora molto commercializzato dopo circa un anno dalla sua uscita.

Inoltre, l’offerta riguarda sia il modello vestito di nero che quello bianco, uscito da pochissimi mesi. Non sembra esserci la classica dicitura “fino ad esaurimento scorte”, ma vi consigliamo comunque di precipitarvi per cogliere l’offerta, se vi interessa. Infine, acquistando l’apparecchio melato avrete un mese di prova gratuito di “ La Repubblica” Mobile.

Lo sconto partirà dal 16 giugno fino al 3 luglio!

volantino-saturn-sconto-iPhone4

{jcomments on}