Serie A: segui le partite con l’app Android

A chi non piace il calcio? La Serie A, poi: il campionato italiano è additato da molti come quello più ‘tatticamenteaffascinante. Sarebbe molto utile poter tenere a portata di mano tutte le notizie necessarie per essere sempre informati sulla giornata in corso e su quelle avvenire.

Ecco perchè nasce ‘Serie A’, applicazione Android (gratuita) che ti consentirà di seguire in diretta quel che accade sui rettangoli verdi del Bel Paese. Innanzitutto, troverete le voci: classifica (aggiornatissima e precisa), live score (che merita esplicitazioni a parte), programmazione (una sorta di calendario, completo e consultabile con un tap) e marcatori (per tenere sotto controllo la quota gol del tuo bomber preferito).

Riprendendo il discorso dei risultati in diretta, l’app vi avvertirà ad ogni gol tramite una notifica istantanea, che sia suono o vibrazione. Tieni ad una squadra in particolare? Se sei interessato solo ad alcune partite, potrai selezionare quelle di cui desideri ricevere gli aggiornamenti nella voce impostazioni>scegli squadre.

Che altro dire? Provatela, non ve ne pentirete.

SCARICA L’APP QUI