Napoli-Villarreal, le probabili formazioni. Campagnaro recupera. Rossi in dubbio [LIVE]

{jcomments on}
Il Napoli non ha brillato nelle ultime due uscite in campionato (sconfitta a Verona col Chievo e pareggio in casa con la Viola). Martedì sera il San Paolo s’accende alla prima casanlinga in chiave Champions. Ore 20.45, Napoli-Villarreal.

Mazzarri sta sciogliendo gli ultimi dubbi: Campagnaro, recuperato, dovrebbe partire titolare. Cannavaro e Aronica completeranno il terzetto difensivo. Inler e Gargano coppia centrale di centrocampo con Zuniga sulla destra (Maggio non è al meglio) e Dossena sulla sinistra. Trio delle meraviglie confermato: dentro Hamsik e Lavezzi in supporto a Cavani.

Rogne in casa Villarreal: out Borja Valero per squalifica, Angel e Rubin per indisposizione. Pepito Rossi non giocherà, ma figura comunque tra i convocati. Spazio in difesa a Gonzalo e Musacchio centrali, con Català sulla destra e Zapata a sinistra. Zona centrale del campo con De Guzman e Camunas interni e Senna con Bruno Soriano, rispettivamente vertici alto e basso di centrocampo. In fase offensiva spazio alla coppia d’attacco Nilmar/Rossi.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Lavezzi, Hamsik, Cavani. In panchina: Rosati, Fernandez, Fideleff, Donadel, Mascara, Santana, Chavez, Pandev. Allenatore: Mazzarri

Villarreal (4-4-1-1): Diego Lopez, Zapata, Musacchio, Gonzalo, Català, Camunas, Senna, Soriano, De Guzman, Rossi, Nilmar. In panchina: Marino, Mario, Oriol, Marchena, Wakaso, Hernan Perez, Cani. Allenatore: Garrido

Arbitra il belga Frank De Bleeckere

Fonte img: Cosimo Silva