Napoli-Parma, le probabili formazioni. Dzemaili recuperato. Cavani in panchina?

Inizia un mini tour de force per il Napoli che, a partire da sabato sera, sarà chiamato ad un ciclo estenuante di 7 gare ravvicinate (Bayern andata e ritorno, le trasferte di Cagliari e Catania, l’infrasettimanale con i friulani e la supersfida con la Juventus).

NAPOLI: Out Pandev, Donadel e Britos per infortunio, spazio in difesa al terzetto composto da Campagnaro, Cannavaro ed Aronica. Dzemaili, recuperato, potrebbe partire dal primo minuto e fare coppia con uno tra Inler e Gargano. Sulla sinistra agirà Dossena, in vantaggio su Zuniga che dovrà riprendersi dai due impegni consumati con la Colombia, con Maggio sulla destra. Sul fronte offensivo l’unico certo di un posto da titolare è il pocho Lavezzi. Uno tra Hamsik e Cavani potrebbe riposare. Santana andrà a completare il tridente d’attacco.

PARMA: Colomba schiererà Paletta e Lucarelli centrali con Gobbi a sinistra e Zaccardo a destra. Nella zona centrale del campo agiranno Jadid e Morrone con Biabiany largo sulla destra e Modesto a sinistra. In fase offensiva la scheggia impazzita Gionvinco supporterà Floccari.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Santana, Lavezzi, Cavani. In panchina: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Gargano, Hamsik, Mascara. Allenatore: Mazzarri

Parma (4-4-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Biabiany, Jadid, Morrone, Modesto, Gionvinco, Floccari. In panchina: Pavarini, Valiani, Feltscher, Blasi, Pellè, Galloppa, Valdes. Allenatore: Colomba

Arbitra Mazzoleni di Bergamo