Ferrari California Monza Edition Tuned By Project Kahn

Il noto tuner inglese Project Kahn, ha recentemente realizzato un kit di elaborazione per una delle più affascinanti Gt del Cavallino Rampante, la Ferrari California.

 

Notiamo da subito la presenza di  nuovi cerchi in lega forgiati di colore nero opaco di dimensioni 9×21″ all’anteriore e 12×22″al posteriore, abbinati ad un nuovo assetto di connotazione ancora più sportiva ed una nuova taratura del sistema F1-Trac presente sul “manettino” che permette di variare l’assetto e la risposta del motore secondo 5 modalità: Ghiaccio, Normal, Sport, Race & CST OFF. A seconda poi della regolazione scelta, il controllo della stabilità ed il controllo della trazione saranno attivati o disattivati.

 

Dal punto di vista estetico invece, notiamo lievi modifiche aerodinamiche che non deturpano le linee sinuose della sportiva del Cavallino.

 

Come si suol dire però in questi casi, “non c’è due senza tre”, lo dimostra il fatto che anche gli interni sono stati ampiamente personalizzati, a partire dall’installazione di un nuovo sistema di infotainment sino ad arrivare ai nuovi rivestimenti in pelle di colore bianco per la parte posteriore dell’abitacolo, i sedili ed i pannelli porta oltre ovviamente ad altre numerose personalizzazioni già offerte da Ferrari in catalogo per questo modello.