Redazionale di Giugno – Referendum 12-13 Giugno

La redazione editoriale di “L’Accento” appoggia il referendum del 12-13 Giugno.

Vota il referendum, vota per il tuo futuro!

L’editoriale di questa settimana è un po’ di parte, lo ammettiamo, ma riteniamo giusto e coerente mostrare la nostra partecipazione a quelle che sono le vicende nazionali e sopratutto ad un tema così importante.

La nostra redazione ha sempre mantenuto un certo distacco neutrale dai contenuti dei suoi autori, “chiunque può scrivere di qualunque cosa” come abbiamo sempre detto, ma siamo una redazione di uomini e donne con le loro idee e le loro aspirazioni, concedeteci questa piccola digressione alla nostra neutralità.

Tornando al progetto, sono felice di dirvi che stiamo andando fortissimo, le visite aumentano, gli autori anche, tutti sono entusiasti e non vi nascondo che in redazione ci stiamo gasando tantissimo.

Come potrete notare sulla destra abbiamo inserito un modulino per effettuare donazioni (anche PayPal) a “L’Accento”, questo perché abbiamo necessità di creare l’associazione tramite la quale fiscalizzare i nostri lavori e gli introiti pubblicizzari, se potete, aiutateci, anche un caffè va benissimo, è con i piccoli passi che si fanno le lunghe distanze.

A presto!