Regolamento

All’atto della registrazione avete accettato il seguente regolamento e le future variazioni che verranno comunicate sulla pagina redazionale facebook che trovate da STRUMENTI ARTICOLISTI dopo il login.


1\ Tutto il materiale inviato alla redazione “L’Accento” e’ di tua proprieta’ e ne detieni i diritti, la Redazione non accetta materiale copiato da altre fonti o falso, nel caso in cui venga scoperta una violazione del regolamento l’account con tutti o alcuni articoli verra’ cancellato.

2\ Il materiale inviato a “L’Accento” deve essere di natura originale, in quanto tale non puo’ essere pubblicato su altri siti d’informazione, ad eccezione di poesie e racconti.

3\ Ogni autore e’ responsabile di quello che pubblica ed è compito suo verificare la veridicità delle sue affermazioni, la direzione declina ogni responsabilita’ sui contenuti sull’autore degli stessi.

4\ Tutti gli autori devono rispettare la proprietà intellettuale del materiale che pubblicano, la redazione non è responsabile di eventuali violazioni. Saremo pronti ad eliminare ogni contenuto segnalatoci che valuteremo fuori norma.

5\ In qualunque momento la direzione puo’ decidere la cancellazione di contenuti o di utenti a sua scelta senza dover avvisare l’utenza.

6\ La direzione può utilizzare gli articoli a suo piacimento, anche diffondendoli su altre piattaforme (come Twitter, oknotizie, ecc..)

7\ In caso di contestazioni, gli articoli contestati verranno sospesi dalla pubblicazione fino alla chiusura della contestazione o a diversa decisione della direzione che in quel caso si prenderà la responsabilità della pubblicazione.

8\ La registrazione va fatta usando NOME e COGNOME, solo poeti, scrittori e rubrichisti possono usare alias

9\ Articoli con contenuti razzisti, pornografici, che incitano all’odio o alla violenza sono esplicitamente vietati.

10\ Articoli di carattere commerciale o publiredazionali sono consentiti solo previa contatto con la redazione. Inviateci una mail a info@accento-news.it con tutti i dettagli e valuteremo l’accordo.

Gli articoli che valuteremo come publiredazionali senza la necessaria notifica potranno subire modifiche per renderli adeguati o non essere pubblicati.

11\ Sono vietati script di terze parti, javascript injection o qualunque strumento che interagisca con la piattaforma fuori dagli strumenti concessi dal front-end.