Arriva il generatore di post di Gianni Morandi

Bisogna dirlo, la cosa era nell’aria già da tempo, ormai si aspettava solo che a qualcuno arrivasse l’illuminazione, un’epifania, e così è stato. Il generatore di post di Gianni Morandi è finalmente una realtà concreta.

Come utilizzarlo?

E’ sufficiente recarsi presso il sito internet del generatore ed il gioco è fatto, lo strumento comporrà automaticamente una frase costruita tramite un archivio di porzioni di frasi, collezionati tra loro casualmente al fine da creare le combinazioni più bizzarre e divertenti.

E lo stile, bisogna dirlo, è stato azzeccato, certe volte il fato gioca così a favore della cosa che il post sembra quasi veritiero. Qualcuno scherzando è arrivato a dire che forse dietro Gianni Morandi non c’è altro se non il generatore stesso, altri invece hanno addirittura parlato di “Test di Turing superato!”.

Insomma c’è da dire che lo scherzo è riuscito e funziona, la pagina è efficace e sta già riscuotendo un buon successo tra il pubblico.

Non ci resta che attendere una risposta ufficiale dallo stesso Morandi, il quale saprà certamente apprezzarla per l’ironia con la quale è diventato famoso ed amato da tutti, giovani e non più giovani.

Un successo che cavalca l’onda di queste ultime settimane, con gruppi e fanpage che si stanno aprendo ovunque proprio spinte dalla cordialità, dall’umorismo e dalla fervida immaginazione con cui Gianni Morandi risponde a tutti i commenti che gli capitano a tiro, anche quelli più acidi, sempre in maniera elegante e pacata.

Un vero signore insomma, chissà che non trovi spunto anche da questo generatore a lui dedicato.