Matrimonio per il ministro Brunetta

Il ministro, già lo scorso anno aveva parlato di matrimonio, quando aveva pubblicamente presentato la bionda e bella fidanzata senza, però, rivelarne il cognome.

Le nozze del ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, e la sua Tommasa Giovannoni, si terranno sulla costiera amalfitana a Ravello, domenica 10 luglio.
La conferma proviene dalle pubblicazioni affisse negli spazi preposti nei comuni di Roma e Venezia.
Tommasa, detta Titti, ha 13 anni in meno rispetto al 61enne ministro, ma in compenso, ha decisamente qualche centimetro in più!
La loro è una lista di nozze molto raffinata, che predilige costosissime piante, lampade di design, tappeti vintage, cristalliere, consolle e chi più ne ha più ne metta!
Il ministro, a seguito dello scalpore causato per i suoi spiacevoli commenti in merito ai precari, non smette di far parlare di sè e diviene, a più riprese, il protagonista della cronaca politica attuale.
Per quanto riguarda le nozze, non è ancora noto chi abbia invitato, ma probabilmente, come aveva rivelato il ministro qualche tempo fa, ci saranno pochi intimi e la cerimonia sarà molto semplice.
Non è noto se tra gli invitati ci siano dei precari.

Milena Morreale