Pronte le finali di Miss & Mister Motors per Caserta

 

Siamo ai blocchi di partenza!

 

Lunedì 2 Luglio alle ore 22:45 andranno in onda su ITALIAMIA le finali prov. per Caserta dei concorsi nazionali Miss & Mister Motors.

 

Presenteranno l’evento il volto noto di Sky Claudio Belardo,finalista del reality Horse Factor ed Elena Starace attrice della fiction “Benvenuti a Tavola” su canala 5 (nella quale interpreta Giovanna).

I nomi degli ospiti sono ancora blindatissimi è tutto avvolto da un atmosfera misteriosa come di consueto prima di un grande spettacolo.

 

Ma siamo riusciti a scoprire che le acconciature dei concorrenti saranno a cura di  Team Fashion parrucchieri di S.Prisco,le coreografie di Cipriano Donnarumma e le Miss indosseranno gli abiti della stilista Teresa Magliulo. Dagli studi televisivi di ItaliaMia saranno 4 i Mister e 4 le Miss che vinceranno l’accesso diretto alle finali regionali per Caserta,mentre tutti gli altri dovranno concorrere alle selezioni per potervi accedere.Numerosi i premi messi in palio come: caschi per le moto,borse,occhiali e percorsi estetici offerti da Felicia Borromeo del K2 Chocolate di Caserta.

 

 

Per chi volesse ancora partecipare le iscrizioni sono aperte fino a settembre e si può contattare Claudio Belardo al 340 51 88 979(direttore casting per Caserta).