Continua la campagna di marketing Desigual Undie Party che si basa su una strategia di mercato quanto mai accattivante. Infatti, ai primi 100 clienti che si presentano davanti al designato negozio Desigual con indosso solo la biancheria intima viene data in omaggio la possibilità di rivestersi completamente gratis.  

L’idea è nata e partita da Facebook diffondendosi poi sia in Europa che negli Stati Uniti. E al contrario di come sosteneva qualcuno si è rivelata essere un’ottima strategia di marketing, tanto che già all’alba del 23 settembre (giorno di inaugurazione della campagna nel negozio Desigual a New York) erano centinaia le persone in biancheria intima in attesa di rivestirsi gratis. E il grande successo ottenuto negli USA è stato ottenuto anche a Madrid, a Lione ed in altre città.{youtube}bhDhudkxmgw{/youtube}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi