FIERA DELLA CASA 2011:9/19 giugno

Dal 9 giugno ritorna alla Mostra d’Oltremare l’appuntamento ormai entrato nella storia e nella tradizione delle fiere di Napoli:la Fiera della Casa giunta alla sua 54^ edizione!
La Mostra d’Oltremare è un immenso Quartiere Fieristico che per le sue dimensioni, servizi e qualità architettonica è perfetto per ospitare un’iniziativa del genere e si colloca ai vertici del sistema fieristico italiano.
La Fiera della Casa è cresciuta nel corso degli anni e si propone di soddisfare di volta in volta le esigenze del suo pubblico proponendo le ultime tendenze. Essa, infatti, si presenta in una chiave del tutto moderna. Troviamo esposti arredi per interni ed esterni, arredi da giardino, ma anche beni di consumo, artigianato e gastronomia!
Una gamma di prodotti diversificata per il mondo della casa, dove chiunque potrà trovare ciò che cerca, avendo la possibilità di confrontare le varie proposte e scegliendo, così, gli affari più vantaggiosi.
Negli anni scorsi, grande è stata la partecipazione da parte delle migliori aziende espositrici provenienti da tutto il territorio nazionale e ampia è stata anche l’adesione da parte del pubblico, che ha raggiunto le 100.000 presenze.
E per allietare i suoi numerosissimi visitatori tra un affare e l’altro, la fiera offre un programma di eventi e spettacoli di intrattenimento e svago (concerti, cabaret, spettacoli vari) per ogni giornata.
L’appuntamento è dal 9 al 19 giugno 2011!

Milena Morreale