Crea il tuo biglietto da visita con Free Business Card

Hai voglia di rinnovare la tua immagine professionale con una ventata di creatività? Abbiamo il sito che fa per te: Free Business Card. Questo simpatico portale vi da la possibilità di creare biglietti da visita personalizzati in pochi e semplici click. Il procedimento è di una facilità impressionante: per prima cosa compilate i 7 spazi bianchi (più tre nel caso in cui vogliate aggiungere informazioni dettagliate).

Come secondo passo, dovrete lavorare sul font scegliendo la corposità (normale, grassetto e corsivo) e le dimensioni (small, medium e large) in due passi veloci. Non vi resta che inserire un logo stilizzato selezionando la dicitura ‘upload logo‘ (sono raccomandate icone con risoluzione maggiore ai 600 x 600 pixel su sfondo bianco perchè l’immagine non sgrani in fase di stampa).

Curiosi di dare una sbirciatina al risultato? Cliccando su ‘preview‘ vi sarà data l’anteprima della vostra creazione. Se vi garba, proseguite al ‘download‘ dell’oggetto in formato .pdf (il foglio presenterà 12 copie pretagliate dei bigliettini già pronti dalle dimensioni di 9 x 5 cm, lo standard del settore).Sbizzaritevi pure senza contegno. L’impatto scenico è garantito.