Il rapper italiano Abiwo torna con un nuovo ep.

Un nuovo contratto discografico, un nuovo singolo in uscita ed un nuovo disco in uscita. Torna dopo quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico, il rapper italiano Abiwo.

Dopo i singoli pubblicati con l’etichetta discografica indipendente 3 Now Records nel 2011 intitolati ‘Tu gridi e ‘Non ci sei solo tu entrambi entrati nella classifica in seconda posizione, dei singoli più venduti, del digital store ‘Nokia Ovi Store del rapper si erano perse definitivamente le traccie fino ad ora.

Un contratto discografico annullato, per vari motivi di incomprensioni con la 3 Now Records e l’artista stesso, hanno fatto da ostacolo alla sua carriera musicale.

Ma ora il rapper Abiwo a recentemente firmato il suo nuovo contratto discografico, con l’etichetta discografica indipendente Twenty Records/Believe Digital ed è già al lavoro al suo nuovo Ep che vedrà la luce verso la fine del mese di giugno 2014.

Da fare da apripista, al suo nuovo lavoro, sarà il singolo Airline CA0173 brano interamente prodotto dal Dj Producer Alecoma, che uscirà in download gratuito e che sarà distribuito, in tutte le radio nazionali il 17/06/2014 un regalo per i fan del rapper italiano, che da molto aspettavano un suo ritorno sulla scena musicale italiana.

Del nuovo disco per ora, si sa solo che sarà un Ep che sarà distribuito in digitale a livello mondiale. Molto probabilmente il rapper sarà impegnato in alcune date di un mini tour promozionale della sua nuova fatica discografica a partire dagli inizi di settembre 2015.