Criticalgame.it Q&A social italiano per gamers

Critical Game

La passione per i videogiochi unita alla voglia di realizzare qualcosa di utile a tutti coloro che si trovano in un momento critico di un gioco senza sapere come uscirne ha portato alla creazione di Criticalgame. Questo servizio web si propone proprio di risolvere, con un meccanismo di Q&A dedicato al mondo dei videogiochi, le situazioni di stallo che comunemente ci si trova ad affrontare durante una sessione di gioco.

Come?

Chiedendo aiuto a chi è più esperto di tutti noi tramite una semplice domanda on line oppure consultando le risposte già in archivio.

Il meccanismo è semplicissimo e veloce che dà la possibilità di accumulare dei punti attività o esperienza sul proprio profilo così da mostrare la propria competenza ed esperienza in determinati giochi. 

A stimolare ulteriormente l’attività della community di gamers addicted e non saranno dei contests tra tutti gli iscritti attivi nella community con giochi completi e migliaia di MS points come premi periodici.

Criticalgames nasce non per business ma per passione ed è ancora in una versione beta. Crediamo molto nello sviluppo di questa idea semplice ed utile a tutti i gamers di ogni tipologia e piattaforma che invitiamo a digitare www.criticalgame.it per testare la nostra beta version nell’ottica di far divenire una passione una vera start up.