3 Modi per Giocare d’Azzardo su Facebook

Se ti piacciono i biglietti Gratta e Vinci, le slot machine ed il poker allora ti vorrai certamente iscriverti a queste tre applicazioni per Facebook.

Biglietti della Lotteria Gratta e Vinci

Acquista i biglietti gratta e vinci con i tuoi crediti. Gratta i biglietti Gratta e vinci gettoni che puoi scambiare per dei premi. I premi sono virtuali. Possono essere mostri, animali, dinosauri, cibo o altre cose. Conquista un set completo e sali di livello. Gioca 100 partite e sblocca un altro biglietto che con il quale puoi giocare.

Puoi guadagnare altri crediti per altre partite invitando anche i tuoi amici a giocare. Inoltre puoi guadagnare crediti aggiungendo altre applicazioni Facebook, rispondendo a sondaggi, installando barre degli strumenti ed iscrivendoti su altri siti web. I crediti possono persino essere acquistati. Hanno un costo di 1 dollaro per 50 crediti. I tuoi primi 50 crediti sono gratuiti.

Invia alcuni gratta e vinci ai tuoi amici su Facebook. Conquista dieci biglietti gratis tutti i giorni per giocare. Più alto è il tuo livello, più gettoni guadagni ogni giorno.

Super Slot Machine

Puoi giocare alle slot machine Royal Spin o Petting Zoo, a tua scelta. Basta tirare la leva per giocare. E’ simile alle altre slot machine che vengono offerte online. Ogni giro costa un credito. Guadagna punti con ogni vincita e li potrai utilizzare per acquistare premi virtuali. I premi possono essere frutta, fiori, animali, uccelli, gadget, chiavi, e altro ancora.

Ottieni altri crediti invitando i tuoi amici di Facebook a giocare, oppure installando altre applicazioni Facebook, compilando sondaggi, e iscrivendoti su altri siti web. Inoltre, puoi acquistare crediti al costo di 1 dollaro per 40 crediti, i primi 40 sono gratuiti. Ogni giorno vengono regalati dei crediti. Completa un set di premi ed aumenterai l’ammontare dei tuoi crediti giornalieri.

Poker Texas Hold’Em

Se ti piace il video poker, ma non hai il tempo di riunire assieme gli amici per fare una partita quando ne hai voglia, allora ti piacerà di certo il Poker Texas Holdem di Facebook. Unisciti a un tavolo e dai un’occhiata. Poi puoi iniziare a giocare insieme ad altre persone su Facebook. Guadagna altre fiche invitando gli amici, cosa che probabilmente faresti lo stesso.