14enne accoltellato a Milano: è grave, caccia agli aggressori

• Pubblicato il • 2 min
14enne accoltellato a Milano: è grave, caccia agli aggressori

Un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato a Milano, nel quartiere Quarto Oggiaro, durante la serata di domenica. L’aggressione è avvenuta intorno alle 21:30 in via Amoretti, con ferite causate da diversi colpi di arma da taglio. I soccorritori del 118 hanno trasferito il giovane all’ospedale Niguarda, dove risulta ricoverato in gravi condizioni.

accoltellamento a milano, via amoretti: ferito un 14enne

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio/sera, con il giovane colpito da più colpi di arma da taglio mentre si trovava in via Amoretti, all’interno del quartiere Quarto Oggiaro. Le informazioni disponibili indicano che la dinamica è ancora in fase di ricostruzione e che il contesto dell’aggressione non è stato ancora chiarito nei dettagli.

Subito dopo l’evento sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il minorenne a Niguarda con urgenza, in codice rosso. Al momento del trasferimento, il giovane è stato indicato come in gravi condizioni.

indagini dei carabinieri: telecamere e ricerca di testimoni

Sul posto si sono recati i carabinieri, impegnati nel lavoro di ricostruzione e nella ricerca di elementi utili a identificare i responsabili dell’aggressione. L’attività investigativa comprende l’esame della zona e il controllo dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nei dintorni.

Parallelamente, gli investigatori stanno cercando testimoni oculari che possano fornire informazioni utili su quanto accaduto attorno alle 21:30 in via Amoretti. L’obiettivo è ricostruire con precisione tempi, modalità e contesto dell’attacco.

movente ancora da chiarire

Le ricostruzioni fin qui disponibili indicano che il movente dell’aggressione è ancora da chiarire. Le indagini sono in corso e i risultati emersi dai rilievi e dalle immagini delle telecamere potranno contribuire a definire le ragioni dell’accaduto.

Ragazzino di 14 anni accoltellato nella notte a Milano, è grave: si cercano gli aggressori
Categorie: SaluteCronaca

Per te