TIM Samsung Galaxy Tab 7 in offerta a 299 euro. Pazzesco!

Da pochi giorni è nato il nuovo iPad, ma il prezzo per acquistarlo è molto alto. Raramente la Apple lancia qualche promozione che sconta il costo dei suoi device, quindi non ci sperate. Perché dovrete spendere tanto quando potrete avere molto pagando meno soldi? Oggi vogliamo consigliarvi un altro device, ancora più portatile, il Samsung Galaxy Tab 7. Il tablet offre un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024×600 e due fotocamera: la frontale, per le videochiamate, da 1,3 megapixel e la posteriore da 3 megapixel.

Il sistema operativo, ovviamente, è Android, la versione 2.2. Le sue dimensioni sono 188,8 x 120,3 x 11,4 mm e offre un’autonomia fino a 10 ore.

Se conoscete il tablet, però, saprete che il suo prezzo non è eccessivamente basso. Perchè comprarlo se parlavamo di risparmio? Se volete un tablet da 7 pollici questo è il momento di fare la “follia”. La TIM ha lanciato un’offerta clamorosa: Samsung Galaxy Tab a 299 euro, meno del 40% del prezzo ufficiale. Inoltre, avrete una TIM card per attivare “Prova TIM” la promozione dell’operazione che vi permetterà di usare 20GB di navigazione, per 30 giorni, in modo gratuito.

L’offerta è on line e scade l’11 marzo!

Link Offerta