Niente iPhone 5, arriva l’iPhone 4S

I fedeli della mela fremono per avere fra le loro mani i nuovi device firmati dal frutto morsicato. Tale tesi di certo non è nuova, tutti sono a conoscenza delle enorme code che si creano fuori gli Apple Store dove le persone cercano disperatamente di accaparrarsi il prima possibile il nuovo dispositivo. Non possiamo non ricordare il recente evento dove la calca imbestialita ha devastato la porta di uno store di Pechino.

Dopo l’arrivo dell’iPad 2 che ha soddisfatto molti, ma deluso forse altrettanto soprattutto per la sua scarsa fotocamera, ora le gente desidera l’iPhone 5.

La Apple però non è ancora pronta a sfornare la quinta versione del telefono melato, infatti non arriverà ancora. Questo non significa che l’azienda non metterà nulla sul mercato, ma fra pochi mesi potrete acquistare un’evoluzione della quarta versione: l’iPhone 4S.

Queste, almeno, sono le voci che corrono per il web che prendono ispirazione soprattutto dall’affermazione di un analista di Jefferies&Co.

Inoltre la differenza fra il vecchio ed il nuovo modello almeno esteticamente dovrebbe essere minime, difatti il design resterà quasi invariato. Ciò che dovrebbe cambiare è la scheda tecnica, difatti, sarà presente lo stesso processore dell’iPad 2 e la fotocamera dovrebbe essere potenziata arrivando ad 8 megapixel per quanto riguarda la posteriore, mentre l’anteriore conterà 5 megapixel.

Per maggiori informazioni non resta che attendere il 6 giugno, data in cui prenderà inizio l’Apple’s Worldwide Developers Conference dove molto probabilmente lo staff annuncerà l’uscita del nuovo modello del mela telefono.