News iPhone 5: avrà due Flash LED?

Galoppano ancora le indiscrezioni riguardo l’arrivo del nuovo modello del telefono più atteso. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone che potrebbe addirittura sorprendere tutti venendo lanciato mentre sarete comodamente rilassati a godervi la vostra vacanza nel bel mezzo d’agosto.

Se Apple non farà sorprese, però, il nuovo dispositivo verrà presentato a settembre.

Tornano le conferme riguardo il nome iPhone 5 e non più iPhone 4s, ma ancora nulla di certo. Inoltre ulteriori rumors screditano quanto detto in passato riguardo il design. Il nuovo melatelefono non avrà la stessa estetica dell’attuale ma spiccherà per la sua originalità.

Nella scheda tecnica sembra ormai certa la presenza del processore A5, presente anche nell’iPad 2. Oggi però arriva una nuova informazione che potrebbe rivoluzionare ulteriormente il modello: l’iPhone 5 avrà due flash LED a disposizione per la fotocamera che dovrebbe essere da 8 megapixel.

Sul posteriore, dunque, si avranno due spazi dedicati al flash che illuminerà egregiamente i vostri scatti. Se questa innovazione dovesse essere vera si potrà avere maggiore luce a disposizione e sicuramente un raggio di estensione più ampio, insomma si otterrebbe un risultato di gran lunga migliore all’attuale.