iPhone 4S: nuovi problemi audio

 

Il terminale super costoso continua a dare problemi. Questa volta, nonostante le vendite vadano a gonfie vele, la Apple ha immesso sul mercato un prodotto che ha moltissimi bug. La maggior parte degli esperti sostiene che sia il sistema operativo mobile ad essere afflitto da molteplici problemi che, quindi, stresserebbero il terminale.

Non vogliamo prendere in considerazione il problema della batteria, che sembra essere stato risolto con i nuovi update, ma di quello audio! Molti utenti hanno dichiarato, in passato, che la voce dell’interlocutore si sentiva disturbata e meccanica, ma da poco si è aggiunta una nuova lamentela che sta facendo innalzare le ire degli utenti sul forum ufficiale.

Durante moltissime telefonate, colui che chiama non riesce a sentire la voce dell’altra persona. Il ricevente però, non ha problemi. Tale fastidio non sembra essere vincolato a delle situazioni precise, ma avviene in modo casuale.

Un dispositivo che costa così tanti euro non dovrebbe essere assolutamente afflitto da questi problemi. Qualche utente italiano ha avuto questo fastidio nell’audio?