iPhone 4S: i modelli venduti nel weekend saranno 2 milioni

Ancora una volta possiamo usare l’aggettivo “pazzi” al fianco del famosa mela morsicata: tutti pazzi per la mela morsicata.

Questa volta non parliamo della genialità dello staff di Cupertino, ma dalla follia che attanaglia le persone che ad ogni costo desiderano possedere il nuovo iPhone 4S.

Se avete letto indiscrezioni che dichiaravano una mancata vittoria di Apple, cancellate tutto. L’azienda ha nuovamente raggiunto il trionfo grazie alla sua uscita. Dopo sole 24 ore dalla possibilità di prenotare il modello, la casa madre ha registrato oltre un milione di registrazioni.

Tutti lo vogliono.

Oggi, inoltre, è il primo giorno di lancio dell’iPhone 4S negli Stati Uniti. Le persone si accalcano fuori gli Apple Store sognando il fatidico momento in cui metteranno le dita sul loro nuovo device. Eppure, i preordini sono stati talmente alti che hanno assottigliato molto le code che si creano dinnanzi i negozi melati. Alcuni analisti della Cnbc hanno dichiarato che i dispositivi venduti nel weekend dovrebbero raggiungere i 2 milioni.

Altro che flop!