iPhone 4 bianco arriva, ma risulta più doppio!

La Apple sforna finalmente la versione tinta di latte del suo iPhone 4. I fedeli della mela attendevano con ansia questo momento che ha ritardato a tal punto da far credere, quasi, che la variante non sarebbe più uscita. Anche se in eclatante ritardo, arriva sullo store.

I motivi del suo continuo rinvio si dice siano dovuti ai materiali che non risultavano perfetti. La casa di Cupertino, infatti, non era soddisfatta della qualità raggiunta. In teoria, dunque, ora il modello dovrebbe risultare assolutamente impeccabile. Invece così non è stato.

Dopo poco dal lancio arrivano le prime lamentele. Ovviamente il telefono è praticamente identico alla versione vestita di nero, l’unica differenza è che, a quanto pare, la variante risulterebbe più doppia!

doppio

Phil Schiller, Senior Vice President del Product Marketing di Apple, però ci tiene ad evidenziare che tali voci siano solo sciocchezze infondate! Eppure alcuni blog hanno premurosamente misurato i due modelli, che appunto non risultano uguali, anche se solo di pochissimo. Tale differenza però potrebbe risultare abbastanza da non far aderire i tantissimi accessori destinati al device della mela!