Palermo-Napoli, le probabili formazioni


Bortolo Mutti
è costretto a risolvere qualche noia dovuta alle assenze (Ilicic per squalifica. Zahavi, Pisano, Hernandez e Pinilla per infortunio, ndr.). Spazio in difesa a Cetto e Silvestre centrali con Munoz a destra e Balzaretti a sinistra. A centrocampo Migliaccio, Acquah e Barreto. Subito adoperato il neo acquisto Vasquez che agirà in supporto del tandem d’attacco Miccoli/Budan.

Walter Mazzarri deve rinunciare al pocho, ma la cosa ormai sembra essere superata. Con un Pandev così non dovrebbero esserci problemi. In difesa linea a tre con Campagnaro, Cannavaro ed Aronica. A centrocampo Inler e Gargano centrali con Maggio a destra e Dossena a sinistra (in vantaggio su Zuniga). In attacco confermati Hamsik e Cavani.

Palermo (4-3-1-2): Benussi; Munoz, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio, Barreto, Acquah; Vasquez, Budan, Miccoli. In panchina: Tzorvas, Mantovani, Aguirregaray, Della Rocca, Bertoli, Alvarez, Mehmeti. Allenatore: Mutti

 Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev, Cavani. In panchina: Rosati, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Santana, Mascara, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri

Arbitra Pier Silvio Mazzoleni di Bergamo

AGGIORNAMENTO – Eduardo Vargas, nuovo acquisto del Napoli, potrebbe essere tra i convocati della gara o, se non altro, partire alla volta di  Palermo insieme ai compagni. Il ragazzo è arrivato a Castel Voltuno in giornata, verso le ore 13.25. Ne sapremo di più nelle prossime ore.