Napoli, Vargas verrà ceduto. Probabile scambio con l’Udinese a giugno

E’ sempre tourbillòn di nomi e intrecci di mercato: farà specie apprendere circa l’ultima voce che circola in casa Napoli. Pare che il ds Riccardo Bigon stia lavorando per intavolare una trattativa che porterebbe Luis Muriel, punta di proprietà friulana (ora in forza al Lecce, ndr.), alle pendici del Vesuvio. Si opera per assicurarsi metà del cartellino del talentino colombiano che ben sta figurando in Puglia.

In cambio, il Napoli mette sul piatto Eduardo Vargas, che di certo non è riuscito (ancora?) a brillare in maglia azzurra. Il cileno potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma, fino ad allora, la dirigenza azzurra pare stia pensando di cederlo in comproprietà all’Udinese per valorizzarlo in attesa della consacrazione definitiva. In pentola non bolle nulla di certo.

Sembra strano che De Laurentiis, che tanto si è battuto per mettere le mani sull’ex UdC, se lo lasci soffiare sotto il naso da Pozzo. La notizia, che sa molto di bufala, è trapelata sulle pagine de ‘La Tercera‘, quotidiano cileno di informazione sportiva.