Napoli-Lazio, le probabili formazioni: grave lutto per Zuniga. Out Dias e Klose

 

Mazzarri schiera in campo i titolarissimi: i dubbi riguardano solo Gargano e Dzemaili, con l’ultimo in vantaggio. Zuniga verrà risparmiato. Il colombiano ha subito un grave lutto familiare. In difesa spazio a Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Inler e Dzemaili centrali di centrocampo con Maggio sulla destra e Dossena a sinistra. Confermati Hamsik, Lavezzi e Cavani in attacco. Il pocho dovrà fare molta attenzione dal momento che è diffidato.

Lazio decimata dagli infortuni: Reja dovrà rinunciare a Bizzarri, Klose, Kozak, Makinwa, Del Nero, Dias e Garrido. Biava non è al top e la sua partecipazione non è ancora data per certa. Nel caso non ce la facesse, Stankevicius prenderebbe il suo posto a fare coppia con Diakitè. Sugli esterni Konko e Radu. A centrocampo Ledesma e Brocchi come dighe davanti la difesa. Agiranno più avanti Sculli e Lulic larghi con Hernanes al centro in supporto a Cissè unica punta.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. In panchina: Rosati, Fideleff, Fernandez, Gargano, Mascara, Pandev. Allenatore: Mazzarri

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Sculli, Hernanes, Lulic, Cissè. In panchina: Carrizo, Stankevicius, Scaloni, Cana, Matuzalem, Rocchi, Gonzalez. Allenatore: Reja.

Arbitra Rizzoli di Bologna