Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni. Fideleff riconfermato

Bisogna archiviare la pratica Chievo Verona. E’ tempo di riscatto al San Paolo di Fuorigrotta. Parola d’ordine: battere i viola e voltare pagina.

NAPOLI – Piovono ancora proteste su Mazzarri per quel turn-over che tanto caro è costato. Spazio ai titolarissimi allora. Linea difensiva a tre con Campagnaro, Cannavaro e Fideleff (riconfermato dopo l’erroraccio di Verona). Turno di riposo per Dzemaili che lamenta una tacchettata sulla caviglia destra. Gargano e Inler centrali con Zuniga sulla destra e Dossena a sinistra. Confermato il tridente d’attacco con Hamsik e Lavezzi (rientra dall’infortunio al calcagno) alle spalle di Cavani.

FIORENTINA – Mihajlovic vuole prolungare il filotto positivo delle ultime gare. Out Gilardino e Kroldrup per indisposizione. In difesa Natali e Gamberini centrali con Cassani a destra e Pasqual sulla sinistra. A centrocampo agiranno Montolivo, Behrami e Lazzarri. In fase offensiva Vargas e Cerci supporteranno Jovetic in versione inedita di prima punta.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Fideleff, Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani. In panchina: Rosati, Fernandez, Aronica, Donadel, Mascara, Santana, Pandev. Allenatore: Mazzarri

Fiorentina (4-3-3):
Boruc, Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual, Behrami, Montolivo, Lazzarri, Cerci, Vargas, Jovetic. In panchina: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Silva. Allenatore: Mihajlovic

Arbitra Paolo Valeri di Roma

Fonte immagine: SscNapoli.it