Napoli-Bayern Monaco, le probabili formazioni. Dentro i titolarissimi. Si gioca per vincere

L’anticipo sabatino col Parma è da archivicare. Si pensa al Bayern. Domani sera il San Paolo ospiterà i bavaresi nel terzo turno di qualificazione agli ottavi di Champions.

Mazzarri conferma i titolarissimi, eccezion fatta per Andrea Dossena, su cui conserve ancora qualche dubbio. Potrebbe essergli preferito Zuniga, protagonista del match giocato contro il City. In difesa spazio a Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Inler e Gargano centrali con Maggio a destra e Dossena (Zuniga) a sinistra. In attacco agirà il trio delle meraviglie Hamsik, Lavezzi e Cavani.

Il Bayern dovrà fare a meno di Robben. In comenso recupera Ribery, mentre Olic sarà pronto a subentrare nell’eventualità. Badstuber e Van Buyten centrali di difesa con Boateng a destra e Lahm sulla sinistra. Davanti la linea difensiva agiranno come dighe Schweinsteiger e Luiz Gustavo con Kroos, Muller e Ribery più avanzati a sostegno della punta centrale Mario Gomez (14 gol in 14 partite).

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. In panchina: Rosati, Fernandenz, Fideleff, Dzemaili, Zuniga, Santana, Mascara. Allenatore: Mazzarri

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Van Buyten, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Muller, Kroos, Ribery, Gomez. In panchina: Butt, Contento Rafinha, Alaba, Tymoshchuk, Olic. Petersen. Allenatore: Heynckes

Arbitra Olegario Benquerenca