Eduardo Vargas, ecco quando turboman esordirà

L’approdo di Turboman, quel certo Eduardo Vargas, reduce da una stagione a dir poco entusiasmante con la Universidad de Chile, concede ai tifosi napoletani la licenza di sognare in grande. Lavezzi, Hamsik, Cavani hanno preparato il terreno a quello che sembrava, da qui ad un paio d’anni fa, solo un’improbabile fantasticheria. Il talento cileno potrebbe di fatto sferrare l’attacco finale allo strapotere delle grandi.

Edu, tentato da tanti altri club (fra tutti l’Inter dell’amico Moratti), non ha mai tentennato: solo Napoli e che Napoli sia. Arrivato ieri in quel di Castel Volturno intorno alle 13.25, l’attaccante ha trovato ad accoglierlo una marea di tifosi, tutti già pazzi di lui. Il pubblico napoletano è senz’altro tra i più esigenti di sempre, ma, all’occorrenza, sa ricompensare come si deve chi suda la maglia.

La curiosità di vedere il gioiellino sul campo diventa quasi ossessione. Il ragazzo vorrebbe già partire con i compagni alla volta di Palermo, destinazione Barbera. La lista dei convocati, diramata dal tecnico, a breve dovrebbe essere comunicata. Logica vuole che l’impiego del neo acquisto venga giudiziosamente centillinato nei giorni.

Vargas potrebbe esordire, secondo alcune voci, giovedì sera, nella serata di Coppa Italia in programma al San Paolo contro il Cesena. La redazione de L’Accento News augura ad Edu la consacrazione finale con indosso la tanto amata.

Fonte Foto: www.sscnapoli.it