Calciomercato, Anzhi pronta a comprare Lavezzi: ecco l’offerta!

L’Anzhi Makhachkala ha messo gli occhi su Ezequiel Lavezzi. Dopo i gol a grappoli collezionati negli ultimi tempi, il pocho inizia a far gola anche ai magnati russi. Già famosi per aver strappato Samuel Eto’o a Moratti, i ricconi gradirebbero mettere le mani sul campione argentino.

OFFERTA – Sul piatto pronti 6,5 mln netti d’ingaggio per quattro stagioni e 31 mln per risolvere la clausola rescissoria che lo lega al Napoli. Una cifra questa che non può di certo impensierire le tasche di Sulejman Kerimov, attuale presidente dell’Anzhi.

IL PROCURATORE – Contattato in esclusiva dal portale TuttoMercatoWeb.com, il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha preferito dribblare le domande in merito alla questione: “Non voglio parlarne. Non è il momento di trattare del mercato del pocho. Preferisco non addentrarmi. La coppia d’attacco con Eto’ sarebbe grandissima, ma non vado oltre, per adesso“.

SMENTITA – Notizie diverse arrivano dalla bocca di Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, particolarmente attento ai colpi di mercato: “Non mi risulta. I russi stanno cercando una punta di peso. La priorità è per Torres, Dzeko o Pazzini”.