Presentazione Rubrica “Passione Motori”

Vorrei cominciare questa nostra avventura insieme, evitando di parlare al momento, del panorama motoristico europeo ed internazionale, formato da case costruttrici all’avanguardia e di indubbio prestigio. Piuttosto, mi piacerebbe destare l’interesse dei lettori su quanto la passione per i motori in genere oggi sia trasmessa da chi “vive” le auto e le moto giorno per giorno.

Queste passioni nascono per caso e, poco a poco, crescono facendoci avvicinare ad un mondo sconosciuto all’inizio, ma con qualcosa che ci attira, anche se, il più delle volte non sappiamo nemmeno noi cos’è che ci interessa a tal punto, da diventare poi parte integrante del nostro essere.

Detto ciò, la nuova rubrica “Passione Motori”, vuole essere per gli appassionati un’importante punto d’incontro su novità, pareri e consigli su tutto ciò che concerne il mondo dei motori e gli sport ad esso collegati.

Inoltre se avete eventuali suggerimenti e/o consigli su come migliorare la rubrica potete{jcomments on} scrivere a alvin92@libero.it