Saremo il cambiamento.


3 Maggio 2011

Nasce “L’Accento News”, il primo portale italiano di giornalismo online Web 2.0.
Grazie allo sforzo di tanti, di quelli che hanno creduto in questo progetto, di quelli che ci hanno sostenuto e di quelli che dal basso han voluto dare il loro contributo.

Noi di L’Accento News crediamo tantissimo in questo esperimento di giornalismo collettivo, crediamo che chiunque possa creare informazione. L’informazione libera rende libero l’uomo. È in funzione di questo principio che nasce questo portale dove l’informazione non arriva da alcun intermediario, non ci sono compromessi, non ci sono giochi di potere, dove quella che vedi è la TUA informazione, senza filtri.

Un luogo dove chiunque potrà scrivere di qualunque cosa in qualunque momento, supportato da una redazione professionale che aiuterà la gestione dei contenuti senza mai bloccarne il flusso, e che questi scorrano e travolgano ogni sistema monolitico.

Ogni disagio, ogni manchevolezza, tutto verrà raccontato da chi sta vivendo quella situazione in quel preciso momento, tutto ciò adesso può essere realtà anche grazie al tuo contributo.

Supportando L’Accento News supportate la vostra verità e non quella decisa da qualcun altro.

Niente più informazione guidata.