Letto-facebook: per non allontanarsi mai dal social netowork

Una novità “notturna” singolare arriva per i patiti di facebook. Come sicuramente sappiamo, per molte persone facebook è il primo pensiero e l’ultimo della giornata ed è proprio grazie a questa tendenza che il designer croato Tomislav Zvonaric ha sviluppato la sua idea. Un letto facebook. Proprio così: un letto con la forma e i colori del simbolo del noto social network.

Il letto si presenta a due piazze ed ha la forma della “F” più famosa del web. Il colore naturalmente è blu, almeno quello del guanciale e della struttura. Il piumino che lo accompagna, invece, ha riprodotti i simboli delle varie icone di facebook. Nella parte alta del letto è presente addirittura una postazione pc per permettere all’utente di aggiornare il proprio stato anche dal letto.

Le reazioni a questa “invenzione” non sono state negative, anzi. Anche se, attualmente, non si sa ancora se Zvonaric intenderà chiedere il permesso a Facebook per poter mettere in vendita il “Facebook Bed”. In ogni caso, non è l’unico  a cercare di sfruttare il marchio per poter fare affari. Infatti, in Brasile, secondo il Guardian, aprirà un nightclub che si chiamerà proprio “Facebook”.