Intercettazioni Ruby: “Silvio pazzo di me, mi versava 47mila euro a settimana”

Il sito la Repubblica.it ha pubblicato l’audio di alcune intercettazioni telefoniche tra Ruby, la ragazza marocchina al centro di uno degli scandali che coinvolgono Berlusconi, ed una sua amica.
Ascoltando i racconti della ragazza, sembrerebbe di capire che l’ex premier le versasse settimanalmente alte cifre in denaro (per la precisione 47mila euro). In una delle conversazioni Ruby afferma che “lui è pazzo di me”, riferendosi a Berlusconi e che i giornali “”dicono che sono l’amante di Silvio. ”Mi dice: Ruby ti do tutto quello che vuoi ti faccio d’oro ma nascondi tutto”.


Inoltre, precisa che Berlusconi la chiama ogni giorno e che le avrebbe detto di “fare la pazza”. Approfittando di questa affermazione, lei e il suo avvocato gli avrebbero chiesto 5 milioni di euro per fingersi pazza.
Ruby, al telefono, ostenta serenità e tranquillità perché, come precisa, quella situazione le avrebbe portato molti soldi. In uno dei discorsi precisa anche di essere stata a casa di Lele Mora, precisando “Non ho paura, avrò tanti soldi e la fama, di che cosa devo avere paura. E’ un po’ come Noemi Letizia solo che lei era maggiorenne e io minorenne.

La gente pensa subito male perché vedono una bella ragazza a casa di Berlusconi e pensa che avrà fatto sesso ma non è così”, ci tiene a precisare Ruby. Mentre l’amica la prende scherzosamente in giro sul fatto di vederla “accoppiata con Berlusconi”.