Al via il 3 novembre il nuovo programma di Santoro, in onda anche su Sky

Inizierà il 3 novembre da Cinecittà la prima di puntata del nuovo programma di Santono, “Comizi d’amore”.

“La prima puntata la facciamo a Cinecittà, nel cuore di quella che è l’industria più importante di Roma” ha dichiarato Santoro stesso a Padova. “La concessionaria ha fatto il contratto solo fino a dicembre, se facciamo un milione e mezzo di persone ci diremo soddisfatti. Se dimostriamo che questa cosa sta in piedi economicamente, dimostreremo che è il programma che fa il successo del canale e non il suo contrario. Siamo quelli che non vogliono l’assistenzialismo né la lotta di classe né il bunga bunga, che secondo me è un ridicolo format”. “Se noi saremo in tanti alla fine di questo anno rappresenteremo una enorme lobby democratica – aggiunge – ad esempio per dirigere la Rai. Qualcuno mi ha accusato come ‘Libero’ e ‘Il Giornale’ di chiedere l’elemosina, mi sto muovendo per fare una cosa che ‘scassa’ come direbbe De Magistris”.

Santoro, inoltre, afferma che con questo talk farà l’ultimo tentativo di “vendere le notizie con il carrettino” e che già nella giornata di ieri è stato aperto un sito internet che totalizzato 90mila utenti unici con una permanenza media di tre minuti.

Il programma sarà trasmesso anche da Sky al canale 504 (SkyTg24 Eventi) che già aveva ospitato “Rai Per una Notte”.
“Poi per chi non ha Sky c’é sempre internet e la rete delle tv di digitale terrestre – ricorda – : più siamo più avremo la possibilità di portare a termine questa impresa di serie A”.