Benevento, avvistato un oggetto volante non identificato

0
59
ufo benevento

ll cielo di Benevento avrebbe ospitato un oggetto volante non identificato, comunemente conosciuto sotto il nome di ‘ufo‘. Nel Sannio, precisamente a San Lupo, stando a quanto si legge sulla versione elettronica del noto quotidiano locale ‘Il Mattino‘, il presunto disco volante avrebbe sorvolato poco sopra gli edifici, suscitando lo stupore di tutti i passanti.

Gli esperti del settore dichiarano: “Il caso è stato reso pubblico dopo diverse indagini che sono tutt’ora in corso. L’avvistamento ha provocato un serrato dibattito nel Centro ufologico mediterraneo e nel Centro ufologico di Benevento Mars Group Campano“. Il fatto, per quanto incredibile in prima analisi, non ha ancora trovato alcun riscontro razionale.

Il presidente dell’ente, Angelo Carannante, afferma: “Si tratta di una cosa davvero interessante. La foto scattata non offre la possibilità, nonostante numerose comparazioni ed accertamenti, di venire a capo dell’enigma“. Non è certamente una coincidenza l’aver preso visione di quest’oggetto difficilmente classificabile in quelle terre: poco distante, ad Alvignanello e Ruviano, si sono registrati già tanti altri episodi del genere. Vi terremo aggiornati.

Fonte immagine: www.ilmattino.it