Viaggiare risparmiando: trovare Voli Low Cost

E’ tempo di vacanza. Il caldo fa venire voglia di evadere dall’ordinaria ruotine per scappare lontano, magari in posti dove è possibile trovare un refrigerio soddisfacente. Sicuramente vi sarete messi a caccia di offerte allettanti per fare una vacanza degna di questo nome, senza però spendere una grossa cifra. Sapere sicuramente che per risparmiare vi dovrete affidare alla potenzia di internet, ad esempio potrete acquistare dei biglietti on line su alcuni siti che propongono dei voli Low Cost. Difatti non esistono solo i portali più “conosciuti”, ma anche alcuni che risultano ancora più convenienti.

Oggi vogliamo proporvi alcuni interessanti indirizzi:

  • Fra i primi troviamo l’acclamato Skyscanner che consente di trovare voli a prezzi davvero stracciati. La ricerca è come al solito molto semplice, difatti, può essere eseguita con estrema facilità. Inoltre il portale propone anche qualche consiglio davvero interessante. Cliccando sulla voce “Guide Città”, situata in fondo alla pagina, potrete accedere ad un database di molteplici città. Selezionando quella di vostro interesse potrete avere dei preziosi suggerimenti su dove mangiare, quale albergo scegliere e informazioni simili.
  • Anche Volagratis può essere un’alternativa da prendere in considerazione. Inoltre è stata da poco inserita la funzionalità che vi permette direttamente di trovare una proposta che non superi un preciso prezzo, stiamo parlando di “Trova offerte”.
  • Affidatevi ancora a Trabber che vi cercherà un volo adatto in 41 siti web contemporaneamente. Include una particolarità molto interessante, vi permette di pianificare il vostro viaggio in ogni minimo dettagli e di aggiungere al progetto alcuni dei vostri amici che potranno commentare e proporre alternative.
  • Non possiamo non citare, inoltre, il portale di Viaggi Virgilio. Un indirizzo dotato di un’interfaccia semplice che vi permetterà di ottenere voli economici e informazioni dettagliate.