Shakira incinta di Piquè?

Se ne son sentite di tutti i colori sul loro conto: lui prima omosessuale e galeotto in compagnia di Ibrahimovic, adesso pare aver colpito a suon di gol la bella cantante colombiana. Non v’è notizia certa, ma gran parte della stampa rosa iberica da Shakira incinta del difensore blaugrana Gerrard Piquè.

Non è un segreto che l’artista sudamericana abbia rotto il fidanzamento secolare col suo agente Antonio De la Rua (con cui sembra intrattenere ancora un rapporto meramente professionale, ndr.). Se due più due fa quattro e, considerando che la matematica è una scienza esatta, (forse l’unica), i paparazzi del settore ci han messo davvero poco a volere la cantante felicemente accoppiata con il bel calciatore.

E adesso? Semplice. Ci si inventa una pseudo gravidanza. Sarà cosa vera? Non ci sono notizie ufficiali in merito. Solo congetture a sostegno della lieta novella. La bomba è stata innescata dalla decisione di lei di rinviare una data del suo concerto (ad Almeria) per ‘problemi tecnici‘. I giornalisti spagnoli dietro questa frase c’hanno visto ben altro: secondo il portale ‘Diario Show‘, l’imprevisto nasconderebbe un’indisposizione dovuta al presunto stato interessante dell’artista. La coppia non conferma, nè smentisce. Si attendono aggiornamenti.