Ilary Blasi in topless da capogiro

La conduttrice de Le Iene sfoggia un dècolletè da paura: pizzicata in fragrante dal settimanale ‘Chi‘, la soubrette si presenta vestita soltanto di un sottile perizoma di colore nero e nulla più.

Galeotte le grate troppo larghe, gli scatti l’hanno immortalata in tutta la sua beltà. Pare proprio che le due gravidanze non abbiano inciso sul fisico perfetto che si ritrova: curve da 10 e lode, seni sodi e tondi e addome statuario sfilano uno dopo l’altro senza fronzoli. Questo è quanto basta per accaparrarsi il titolo di reginetta estate 2011.

Ilary non è sola: da quella terrazina spunta il faccino di Francesco Totti con indosso un paio di slip bianchi che evidenziano muscoli scolpiti e nemmeno un filo di grasso. I due, nonostante l’estenuante vita di coppia, sembra non abbiano affatto litigato con attrezzi e palestra. I piccioncini si son concessi un romantico week end lontani da tutto e da tutti: niente pargoli per adesso. Con Christian e Chanel c’è un altro giro in programma. A breve, prima della data del ritiro del capitan giallorosso, la famigliola partirà alla volta di ‘Disneyland‘.

Fonte immagine: Chi