Emma Marrone si arrabbia con i fan su Facebook !

Il programma Amici di Maria De Filippi ha reso famose alcune personalità come ad esempio la cantante Emma Marrone, attualmente amata e seguita da tantissimi fan che assediano la sua ufficiale su Facebook.

Ultimamente in primo piano, però, non ci sono state le sue doti canore ma la sua vita sentimentale. Difatti, la giovane ragazza è tornata con Stefano Di Martino dopo una lunga rottura. I fan amano molto la coppia e gioiscono della ritrovata unione.

Forse però la loro felicità è un po’ troppo, e soprattutto decisamente invadente. Emma Marrone non ha più privacy e molte volte ha richiesto esplicitamente ai propri ammiratori di lasciarle maggiore spazio, ma così non è stato.

La cantante, stanca e stressata da tale situazione, ha rilasciato degli status sulla sua pagina ufficiale di Facebook infuriandosi con i fan che hanno pubblicato delle foto mentre era intenta a consumare una cenetta intima con la sua dolce metà.

Emma scrive:

Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. l’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. questa è pura mancanza di rispetto. mi dispiace…
Emma marrone.

Alcuni ammiratori hanno appoggiato la sua reazione, ma altri invece l’hanno accusata di essersi montata la testa. La sua risposta a tali commenti arriva poco dopo:

Ho letto alcuni commenti, c’è chi mi dice addirittura di non arrabbiarmi perché le cose importanti della vita sono altre, e lo so.. Ma la mia vita privata è più importante di tutto e mi da al cazzo vedere le mie foto mentre mangio ad una cena privata!!! Non sono una scimmia da circo… Ma voi mi state rendendo tale..

Emma_Marrone_Official_FaceClub

Reazione giusta o esagerata? D’altronde il successo ha il suo risvolto negativo.