Gossip Tipiù: Ricciarelli Baudo la verità sull’addio, Michele Dentice oggi è così, matrimonio trono over

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità sull’addio dell’amata coppia, l’ex cavaliere Michele Dentice nella sua nuova versione e la notizia clamorosa di un’imminente matrimonio del Trono Over. Ecco le chicche di gossip  più appetitose di questa settimana.

 GFVip, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, i veri motivi del loro addio: dal carattere troppo forte di entrambi, ai malumori di lui e alla mancata maternità di lei

Katia Ricciarelli è indubbiamente una delle grandi e indiscusse protagoniste della nuova edizione del GF Vip, condotto sempre dal carismatico Alfonso Signorini. Ma nonostante sia trascorso molto tempo dalla fine del suo lungo matrimonio con Pippo Baudo, spuntano ancora tante chiacchiere al riguardo.

A quanto pare i due per via dei caratteri troppo forti, non riuscirono poi ad andare più d’accordo e  soprattutto nell’ultimo periodo i malumori dell’uomo, lontano da Mamma Rai e dalla TV, avevano reso il clima troppo pesante da sopportare per Katia.

Ma è anche e soprattutto la mancata maternità della donna a farle decidere di dire addio al Pippo Nazionale come marito: pare infatti che lui stesso, diventato già padre nel primo matrimonio, non avesse alcuna intenzione di avere un figlio da lei e che pertanto le abbia persino chiesto di abortire. Oggi l’artista soffre ancora tantissimo per quella decisione e per non essere diventata mamma.

Uomini e donne, Michele Dentice nuova versione: innamorato e in forma con la sua lei

E dal GF Vip passiamo a un altro programma molto seguito, sempre trasmesso su Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne e in particolare di un grandissimo protagonista delle edizioni passate del Trono over.

E’ Michele Dentice, che oggi è più in forma che mai, e che dopo averci fatto conoscere la sua  bellissima sorella, con la quale ha un rapporto ottimale, ci ha mostrato anche la sua lei, una donna bellissima dai lunghi capelli biondi e seducente, alla quale ha anche fatto una tenerissima e romantica dedica sui Social, per l’immensa gioia delle sue sostenitrici, che sono ben  liete di vederlo così felice e innamorato.

Trono Over, la lieta novella: Biagio e Caterina presto sposi!

E rimanendo sempre a Uomini e Donne, e  ancora più del seguitissimo Trono Over, c’è un’ altra assai lieta novella che ha scaldato -e non poco- i fan del noto dating show. Si tratta  del matrimonio del cavaliere Biagio Buonuomo con la dama Caterina Corraini.

La richiesta della mano della donna da parte del suo fidanzato è avvenuta direttamente alla corte di Queen Mary tra la commozione generale. Biagio, parlando della sua attuale compagna ha dichiarato in TV: “Sono stato fortunato con lei perché è una donna che ci tiene alla famiglia, e perciò vorrei ringraziare la mamma e i fratelli per i valori che le hanno trasmesso.”

L’articolo Gossip Tipiù: Ricciarelli Baudo la verità sull’addio, Michele Dentice oggi è così, matrimonio trono over proviene da TiPiu.com.