Tre idee regalo per il tempo libero

Una delle caratteristiche comuni a molte persone, in fatto di regali, è quella di scegliere proprio il momento del regalo per donare qualcosa di utile: un maglione, un paio di scarpe, un libro. Ovviamente, si tratta di scelte molto intelligenti, soprattutto in una fase sociale come quella che stiamo vivendo attualmente, in cui si cerca di unire l’utile al dilettevole e magari si attende proprio l’occasione del regalo per donare qualcosa di utile ai nostri cari.

Tuttavia, qualche volta è necessario (nonché molto utile) cercare di uscire dagli schemi, per regalare qualcosa di interessante, un regalo che rimanga nella mente e nel cuore di chi lo riceverà: e allora, anziché il solito maglione a quadri, perché non approfittare di una festa come il compleanno o il Natale, per fare un dono che possa davvero stupire?

Oltre alle idee regalo che potete trovare sui siti a tema disponibili, ve ne forniamo voi tre: si tratta di regali adatti a chi vuole sfruttare al meglio il proprio tempo libero, divertendosi e, perché no, anche rilassandosi!

  1. 1.Idee regalo per i più avventurosi: le persone che amano l’avventura ed il rischio non potranno non apprezzare un dono come il volo in parapendio. È possibile regalare questa esperienza, che si svolge in Toscana, al costo di circa 122 euro: un’esperienza di volo fino a 800 metri di altezza, da mozzare davvero il fiato! E che dire poi del battesimo del volo, che si svolge a Teramo? Con questo regalo avrete la possibilità di donare a qualcuno un’esperienza davvero indimenticabile!
  2. 2.Idee regalo per gli appassionati di viaggi: se proprio non si ha la possibilità di regalare un’esperienza (un volo o semplicemente un’escursione),può optare per qualche oggetto che abbia a che fare con i viaggi. Una bilancia portatile pesa valigie, per esempio, è un’idea regalo intelligente e molto utile, perché consentirà di evitare l’ansia da valigia troppo pesante al check in!
  3. 3.Idee regalo per i pantofolai: non è detto che tutti amino trascorrere il proprio tempo libero viaggiando o facendo escursioni. I più ‘pantofolai’ apprezzeranno sicuramente dei doni che si adeguino alle loro necessità, come ad esempio il vassoio portatablet e portacaffè (per utilizzare il tablet anche comodamente sdraiati) oppure la coperta con le maniche, o ancora il maggiordomo da divano, per avere tutti gli oggetti utili a portata di mano!