Disponibile la Timeline: ecco come attivarla

 

L’avevate attesa con moltissima ansia e finalmente è arrivata. C’è chi desiderava molto il suo debutto, chi invece non vuole assolutamente che la sua pagina di Facebook cambi. Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente della Timeline del social network di Zuckerberg.

La nuova funzionaltà è finalmente disponibile per tutti gli utenti. In passato, invece, solo gli sviluppatori potevano decidere di attivare l’innovativo profilo che trasformerà la pagina in una sorta di diario.

Questa mattina alcuni si sono trovati il proprio account direttamente modificato, ma nella maggioranza dei casi dovrete attivare autonomamente il servizio. Volete sapere come attivare le timeline? E’ semplicissimo, basterà un click per stravolgere il vostro Facebook.

Recatevi nella sezione Timeline, pagina di Facebook, e seleziona il bottone verde “Ottieni diario”. Dopo pochi istanti il profilo sarà modificato.

Il tuo_nuovo_diario

Fortunatamente avrete 7 giorni per ambientarvi, in questo lasso di tempo gli altri utenti non vedranno il diario, ma semplicemente il vostro classico profilo.

Contenti o profodamente delusi?