Devi aprire una nuova attività? Commerciale.it può aiutarti!

 

Con la crisi emergente il mercato economico sta variando tantissimo, aprire una nuova attività, pertanto, diventa una scelta che va valutata sempre più accuratamente.

Uno dei maggiori costi di un’impresa, dal piccolo negozio alla grossa azienda, sono gli immobili.

Acquistare o fittare un immobile al miglior prezzo nella miglior locazione può fare la differenza tra un’azienda vincente ed una che parte già fallimentare.

Come può venirci incontro internet per affrontare questa difficoltà?

Semplice!

Vari sono i siti che permettono la ricerca dell’immobile più adeguato alle nostre necessità, ma pochi consentono di affacciarsi ESCLUSIVAMENTE al mercato per l’azienda, confondendo spesso mercato aziendale e mercato domestico.

Ed è proprio su questo che centra l’attività di www.commerciale.it , sito che mi sento di raccomandarvi in quanto permette la ricerca di locali, in vendita o fitto, esclusivamente per uso aziendale.

Non è tutto!

La centralità sull’azienda permette a Commerciale.it di assumere una certa specificità nell’argomento potendo quindi trattare anche la cessione di attività e licenze commerciali

La precisione e la specificità aziendale sono i perni su cui ruota il servizio, la grafica semplice ed intuitiva ci permette di navigare tra le offerte in modo semplice e veloce.

 

Gli annunci possono essere inseriti del tutto gratuitamente .

commercialeIT