Applicazione Facebook: un serial killer osserva il vostro profilo!

Vi divertite sul vostro personale Facebook? Quasi sicuramente si! Quante persone avete nella lista degli amici? Moltissime?!

Inizialmente gli utenti facevano, addirittura, a gara su chi possedeva il maggior numero di contatti. In tal modo, però, moltissime persone (anche sconosciuti) potevano accedere tranquillamente aicontenuti privati. E’ difficile, infatti, vedere un utente che ha solo ed esclusivamente “amici” che realmente conosce. La maggior parte, però, se ne frega altamente. Tanto che potrebbe mai succedere?

In realtà, dovreste cercare di tutelare la vostra privacy e inoltre non si possono conoscere le intenzioni delle persone sconosciute.

Ecco una fenomenale applicazione che vi permetterà di vedere un video di un serial killer che scruta il profilo di un utente in ogni particolare, fino ad arrivare a localizzare il suo indirizzo di casa, usare Google Maps per capire come raggiungere la dimora e raggiungere la destinazione per soddisfare la sua voglia di uccidere!

Il profilo che vedrà il killer, che comparirà nel video, sarà proprio il VOSTRO! Il clip, quindi, vi farà davvero venire la tachicardia! Vedere le schermate del proprio profilo scorrere sullo schermo del pazzo sarà davvero spaventoso!

L’applicazione, difatti, vi chiederà di loggarvi non appena vi collegherete al sito www.takethislollipop.com .

Eccezionale!