The Vampire Diaries 3: arrivano i poster promozionali. Damon e Stefan dark!

Il countdown non solo è iniziato, ma sta anche per giungere al termine. I giorni che dividono i fan dalla fatidica data d’uscita sono ormai finiti: The Vampire Diaries 3 sta per arrivare. Il 15 settembre segnerà l’inizio della nuova stagione che sarà seguita sicuramente da molteplici spettatori che voglio finalmente avere delle risposte alle loro tante domande.

Elena riuscirà a ricambiare l’amore, ormai risaputo, di Damon? Il vampiro buono, Stefan, perderà del tutto la retta via, divenendo spietato? Sarete voi a vedere sullo schermo gli attori che soddisferanno le vostre richieste.

A pochi giorni dall’uscita, arrivano i poster promozionali della terza stagione. La loro grafica cerca di cogliere l’aspetto del telefilm e, direi, che ci riesce pienamente. L’aspetto appare scuro, misterioso e soprattutto insanguinato come la bevanda preferita dai vampiri che popolano il telefilm.

Le immagini rilasciate non ritraggono solo Nina Dobrev (Elena Gilbert), Paul Wesley (Stefan Salvatore) ed Ian Somerhalder (Damon Salvatore), ma è presente anche Klaus, interpretato da Joseph Morgan.

vampire-diares-poster-terza-stagione